Casciago, da giovedì 12 novembre la consegna dei sacchetti per la raccolta differenziata

Il servizio sarà effettuato dalle 8.15 alle 18, dal lunedì al sabato. Nel rispetto della normativa anti Covid gli operatori indosseranno la mascherina e i guanti, i sacchetti verranno consegnati in pacchi confezionati

Generica 2020

Consegna porta a porta dei sacchetti per la raccolta differenziata a Casciago.

Da giovedì 12 novembre gli addetti del Convenzione di Sesto Calende, al quale aderisce anche il Comune amministrato dalla giunta guidata da Mirko Reto, passeranno a consegnare la dotazione annuale di sacchetti per la raccolta di umido, plastica e residuo secco.

Gli operatori incaricati dalla società Econord mostreranno un tesserino di riconoscimento: la consegna è gratuita e non dovrà essere pagato niente agli addetti.

Il servizio sarà effettuato dalle 8.15 alle 18, dal lunedì al sabato. Nel rispetto della normativa anti Covid gli operatori indosseranno la mascherina e i guanti, i sacchetti verranno consegnati in pacchi confezionati e la consegna verrà registrata su dei palmari sui quali i cittadini dovranno firmare, mantenendo le distanze di almeno un metro senza creare assembramenti.

QUI LE INFORMAZIONI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.