Castiglioni e Martinenghi, terminata l’avventura per l’International Swimming League
Dopo il terzo weekend di gare a Budapest finiscono le gare per gli Aqua Centurion dei nostri due atleti
Buone prestazioni individuali ma poche soddisfazioni a livello di squadra.
Gli Aqua Centurions, la squadra “italiana” della International Swimming League – una manifestazione a team fuori dal circuito della Federazione internazionale di nuoto – torna a casa dopo i tre fine settimana di gara a Budapest.
La compagine per la quale hanno nuotato Nicolò Martinenghi e Arianna Castiglioni è arrivata anche nell’ultimo fine settimana quarta (su quattro). Senza le prestazioni del capitano Federica Pellegrini, bloccata in Italia dal Covid, i punti accumulati dai “centurioni” non sono stati abbastanza per qualificarsi alle finali.
I due nostri atleti non sono andati male: Nicolò Martinenghi, a parte il settimo posto nel test sui 200 metri rana (2’09”05), è arrivato secondo nei 50 rana (25”87), dietro solo a Shymanovich, e ha raggiunto il secondo gradino del podio anche nella staffetta mista 4×100 (3’22”07) assieme a Rivolta, Szabo e Miressi.
Per Arianna Castiglioni, dopo qualche guaio muscolare, è arrivato il terzo posto nei 50 rana (29”97) per il podio tutto italiano con Benedetta Pilato prima e Martina Carraro seconda. Ottavo posto invece nella staffetta mista 4×100 (3’58”30) con Medeiros, Black e Oliveira.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.