Il Comune lancia l’idea del regalo solidale: “A Natale aiuta Varese”

Il fondo di mutuo soccorso come regalo da mettere sotto l’albero. Molinari: "Un’idea diversa e capace di fare del bene"

albero di natale

Varese aiuta Varese! A Natale dona per aiutare chi è in difficoltà”. Con questo slogan il fondo di mutuo soccorso, istituito dall’amministrazione in seguito alla pandemia da coronavirus, si rilancia in vista delle prossime festività.

«“Varese aiuta” – afferma l’assessore ai Servizi sociali Roberto Molinari – può diventare un regalo diverso da mettere sotto l’albero. Un’idea capace di unire e di fare del bene: il fondo, infatti, ci sta consentendo di allargare la platea dei sostegni rivolti a quei cittadini che, a causa della pandemia, sono entrati in una fase di difficoltà economica e sociale. Ognuno nel suo piccolo può fare la sua parte e così, proprio in vista del Natale, abbiamo pensato di coinvolgere tutti in questo progetto di dono. Non conta l’entità della donazione; quello che chiediamo è di sostenerci anche con piccole cifre. Aiutateci ad aiutare».

Per donare:

IBAN IT65 R 05696 10801 000095004X02
Conto intestato a: Comune di Varese conto di Mutuo Soccorso e Solidale del Comune di Varese

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.