Coop Lombardia dona 70.000 euro alla Croce Rossa Italiana
La campagna solidale “Più forti insieme” ha raccolto la cifra di 70.000 euro in aiuto alle persone fragili nell’emergenza COVID-19
Coop Lombardia in questi mesi ha raccolto circa 70.000 euro per la campagna solidale “Più forti insieme”, attivata in partnership con Croce Rossa Italiana durante l’emergenza Coronavirus.
Il sostegno al Comitato Regionale ed ai Comitati Locali di Croce Rossa Italiana ha preso il via lo scorso aprile sulla scia de “Il tempo della gentilezza”, la campagna di aiuto alle persone fragili nell’emergenza COVID-19 lanciata da Croce Rossa Italiana.
“Coop Lombardia – afferma Alfredo De Bellis vice presidente Coop Lombardia – ha voluto unirsi all’appello con “Più Forti Insieme” nelle settimane di lockdown abbiamo lavorato con i Comitati territoriali lombardi di CRI per organizzare la preparazione e il ritiro delle spese a cura dei volontari, attivando una raccolta fondi specifica. Numerosi i soci e clienti che hanno contribuito in questi mesi per supportare il personale sanitario e volontario nella cura dei pazienti, sostenere le famiglie in difficoltà economica e consegnare gratuitamente i farmaci e le spese a domicilio. A loro va il ringraziamento per quanto fatto e per il successo dell’iniziativa.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.