Coop Lombardia dona 70.000 euro alla Croce Rossa Italiana

La campagna solidale “Più forti insieme” ha raccolto la cifra di 70.000 euro in aiuto alle persone fragili nell’emergenza COVID-19

La Croce Azzurra consegna una nuova ambulanza alla Croce Rossa

Coop Lombardia in questi mesi ha raccolto circa 70.000 euro per la campagna solidale “Più forti insieme”, attivata in partnership con Croce Rossa Italiana durante l’emergenza Coronavirus.

Il sostegno al Comitato Regionale ed ai Comitati Locali di Croce Rossa Italiana ha preso il via lo scorso aprile sulla scia de “Il tempo della gentilezza”, la campagna di aiuto alle persone fragili nell’emergenza COVID-19 lanciata da Croce Rossa Italiana.

“Coop Lombardia – afferma Alfredo De Bellis vice presidente Coop Lombardia – ha voluto unirsi all’appello con “Più Forti Insieme” nelle settimane di lockdown abbiamo lavorato con i Comitati territoriali lombardi di CRI per organizzare la preparazione e il ritiro delle spese a cura dei volontari, attivando una raccolta fondi specifica. Numerosi i soci e clienti che hanno contribuito in questi mesi per supportare il personale sanitario e volontario nella cura dei pazienti, sostenere le famiglie in difficoltà economica e consegnare gratuitamente i farmaci e le spese a domicilio. A loro va il ringraziamento per quanto fatto e per il successo dell’iniziativa.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.