Covid, 345 nuovi casi in Ticino, primo calo dei ricoveri da metà ottobre
Il dato di oggi conta purtroppo anche 7 nuovi decessi per un totale di 428 morti dall'inizio della pandemia

345 nuovi contagi da coronavirus in Canton Ticino. Il dato di oggi conta purtroppo anche 7 nuovi decessi per un totale di 428 morti dall’inizio della pandemia. Sale a 12.221 il totale delle persone che hanno contratto il virus da inizio pandemia.
In totale in Canton Ticino 1.405 persone si trovano in isolamento e 2.950 in quarantena. Dai dati comunicati oggi emerge però anche un piccolo segnale positivo: il numero delle persone ricoverate negli ospedali ticinesi ha subito un primo calo dalla metà di ottobre. Nelle strutture sanitarie si contano oggi 330 pazienti ricoverati (erano 336 venerdì). Sono 31 i pazienti attualmente in terapia intensiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Francesco Carcano su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.