Covid, 345 nuovi casi in Ticino, primo calo dei ricoveri da metà ottobre

Il dato di oggi conta purtroppo anche 7 nuovi decessi per un totale di 428 morti dall'inizio della pandemia

coronavirus pixabay

345 nuovi contagi da coronavirus in Canton Ticino. Il dato di oggi conta purtroppo anche 7 nuovi decessi per un totale di 428 morti dall’inizio della pandemia. Sale a 12.221 il totale delle persone che hanno contratto il virus da inizio pandemia.

In totale in Canton Ticino 1.405 persone si trovano in isolamento e 2.950 in quarantena. Dai dati comunicati oggi emerge però anche un piccolo segnale positivo: il numero delle persone ricoverate negli ospedali ticinesi ha subito un primo calo dalla metà di ottobre. Nelle strutture sanitarie si contano oggi 330 pazienti ricoverati (erano 336 venerdì). Sono 31 i pazienti attualmente in terapia intensiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.