Una donazione da Capitan America e Batman per le scuole di Castiglione Olona

Matite, quaderni e altro materiale scolastico sono stati consegnati al sindaco e all'assessore alle politiche sociali dai volontari dall'Associazione Cuorieroi

supereroi a castiglione

Capitan America e Batman in comune a Castiglione Olona. I due supereroi, mascherati e con mascherina, hanno incontrato nei giorni scorsi il Sindaco Frigeri e l’Assessore alle Politiche Sociali Valle Zaninoni per donare matite, quaderni e altro materiale scolastico.

Gli accessori per la scuola verranno consegnati agli alunni delle materne ed elementari castiglionesi. “Una lodevole iniziativa promossa dall‘Associazione Cuorieroi Per Bambini Eroi-Nazionale Italiana Dell’Amicizia Onlus onlus di Venegono Superiore composta da 70 supereroi-volontari che, dal 2016, donano il proprio tempo e la propria allegria per attività in reparti pediatrici, reparti oncologici, case famiglie e case di riposo. Capitan America, Batman ed altri loro illustri colleghi hanno promesso che torneranno presto a Castiglione Olona per incontrare e passare qualche ora insieme ai loro piccoli fan”.

“Noi li facciamo ridere, ma sono loro i veri supereroi”

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.