Fontana: “Solidarietà al sindaco Gori, la protesta non deve trascendere”

Il presidente della Regione ha espresso la propria vicinanza al sindaco di Bergamo dopo le proteste di ieri sera sotto la sua abitazione

Personaggi

Il presidente della Regione Attilio Fontana ha espresso la propria solidarietà al sindaco di Bergamo Giorgio Gori (nella foto), dopo che un gruppo di manifestanti ieri sera si è recato sotto la sua casa per protestare contro i provvedimenti legati al nuovo lockdown.

«Solidarietà e vicinanza al sindaco di Bergamo Giorgio Gori – ha detto Fontana – La protesta e il dissenso sono legittimi ma non devono mai trascendere in atteggiamenti violenti e minacciosi».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.