Furti e rapine anche a Varese, poi il buen ritiro tra le colline dell’Astigiano
Era entrato in azione anche nel Varesotto e deve scontare oltre dieci anni di condanna: il rapinatore è stato arrestato dai carabinieri a pochi giorni dall'ordine di carcerazione
Era “entrato in azione” anche nel Varesotto, il ladro e rapinatore che è stato arrestato nella mattina di venerdì 20 novembre a Montemagno, piccolo paesino tra le dolci colline dell’Astigiano.
I carabinieri hanno fermato per strada, nel corso dei servizi di controllo del territorio, H.W., classe, 1980, originario di Savona ma domiciliato in un piccolo comune dell’astigiano.
Il quarantenne è già noto ai militari per i suoi trascorsi con la giustizia e da un approfondimento svolto alla Banca Dati delle Forze di Polizia è emerso che su di lui pendeva un provvedimento di cumulo pene emesso dalla Corte d’Appello di Torino il 18 novembre 2020 .
Cumulo di pene non proprio lieve: 12 anni e 9 mesi di reclusione in carcere, in quanto responsabile in concorso con altri correi di diversi furti in abitazione, rapine a mano armata e ricettazione commessi tra gli anni 2014 e 2015 nelle province di Asti, Alessandria, Genova, Piacenza e, appunto, Varese.
L’arrestato è stato “fotosegnalato” e poi è finito in carcere ad Asti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.