Furto in coppia al supermercato, il marito spinge il vigilante e scatta l’arresto

Lei 28 anni e lui 22, pizzicati a rubare al supermercato per la seconda volta in un mese. Questa volta per il ragazzo sono scattate le manette e il processo per direttissima

carabinieri legnano

Vanno a rubare al supermercato con tutta la famiglia e non è la prima volta. Una coppia, marito e moglie di 22 e 28 anni, è stata pizzicata per la seconda volta in un mese a rubare prodotti alimentari all’interno dei supermercati di Olgiate Olona. Un mese fa era successo all’Esselunga, questa volta al Penny Market.

A finire in manette è stato il marito che, una volta scoperto dall’addetto alla vigilanza ha reagito strattonandolo e facendolo cadere a terra. La moglie, nel frattempo, era riuscita ad allontanarsi ma è stata poi rintracciata dai carabinieri, chiamati ad intervenire per la rapina impropria, e denunciata.

Un mese fa la stessa dinamica: la coppia, questa volta con figli, si era recata al supermercato Esselunga dove aveva rubato merce alimentare. Anche in quel caso, una volta scoperti, il marito aveva spintonato l’addetto alla vigilanza per tentare la fuga.

Questa mattina si è tenuto il processo con rito direttissimo: l’arresto è stato confermato ed è stata disposta la misura dell’obbligo di firma due volte al giorno per il giovane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.