Grande afflusso al punto tamponi di MalpensaFiere, la Polizia Locale invita a seguire le indicazioni

Deviazioni sul posto per chi, da Sant'Anna, deve raggiungere via per Fagnano e per chi deve andare in Camera di Commercio. Problemi alla viabilità in uscita dal nodo A8/ss336

traffico malpensafiere tamponi polizia locale busto arsizio

Polizia Locale di Busto Arsizio al lavoro al punto tamponi di Malpensafiere per regolare il traffico a causa del grande afflusso di auto verso il polo fieristico. Gli agenti bustocchi sono intervenuti per deviare i flussi di automobili ed evitare il blocco della circolazione sulla via per Busto-Fagnano e per evitare ripercussioni sulla viabilità in uscita dalla ss 336 e dalla A8.

Dalla rotatoria di via Fagnano (zona Old Wild West) accede solamente chi deve eseguire il tampone. Per la Camera di Commercio l’accesso è da una strada a fianco della rotatoria di Sant’ Anna, via Per Cassano. Sul posto ci sono le indicazioni, seguire le deviazioni.

tamponi malpensafiere polizia locale

Non è consentito, infine, il transito sulla via XI Settembre da Sant’Anna – via per Cassano – verso via per Fagnano. La Polizia Locale invita a rispettare le indicazioni per agevolare le operazioni. Anche il sindaco Emanuele Antonelli si è recato sul posto questa mattina per vedere la situazione.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 12 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.