Inquinamento e salute: un incontro online organizzato dai Verdi
Si terrà questa sera, 5 novembre, alle 18,30 l’evento on line organizzato dall’associazione Verdi città di Varese dal titolo “Inquinamento atmosferico, salute e alimentazione”
Si terrà questa sera, 5 novembre, alle 18,30 l’evento on line organizzato dall’associazione Verdi città di Varese dal titolo “Inquinamento atmosferico, salute e alimentazione”
L’evento, che si terrà sulla pagina facebook dell’associazione, vedrà come relatori Alessandro Borgini, biologo referente Isde Varese, Gianluca Fiore, già ricercatore Jrc e appartenente al gruppo tecnico scientifico dei verdi di Varese, e Armando Buffoni, dell’ordine dei dottori agronomi e forestali di Milano.
Le tematiche affrontate saranno “Inquinamento atmosferico, salute e benefici del verde urbano”, “Zootecnia, alimentazione e salute”, “verde urbano e inquinamento dell’aria”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.