La Castellanzese sbatte sui legni, il Gozzano vince 1-0
Trasferta sfortunata per i neroverdi che colpiscono un palo con Marcone e la traversa con Negri ma nel finale di gara subiscono la rete dei piemontesi siglata da Kayode
Una bella Castellanzese esce a mani vuote dal “D’Albertas” di Gozzano, sconfitta 1-0 dopo una partita gagliarda e giocata alla pari rispetto a un avversario cinico e che si gode la rete del suo “gioiellino” Kayode, classe 2004 che ha messo a segno il gol partita. (foto Castellanzese.com)
La Castellanzese, che arrivava dal convincente successo 5-2 nel derby contro il Legnano, ha iniziato bene la gara, ma i legni non hanno giocato a favore dei neroverdi. Al 5′ è un tiro di Marcone a sbattere sul palo, mentre all’11’ la traversa ha respinto un colpo di testa di Negri.
Nella ripresa, dopo un’occasione di Concina per la squadra di mister Mazzoleni, nel finale è arrivato il gol partita: al 42′ il classe 2004 Kayode con un tiro da dentro l’area ha battuto Indelicato per l’1-0 che ha deciso la gara.
Quella di Gozzano è stata l’unica gara disputata nella domenica del Girone A di Serie D, che ha visto ben 7 partite rinviate. Negli anticipi di sabato vittoria 1-0 dell’Imperia sul Chieri e pareggio 2-2 tra Sanremese e Derthona. Mercoledì 4 novembre è previsto il turno infrasettimanale, ma bisognerà ancora fare i conti con il Covid e capire chi potrà scendere in campo.
GOZZANO – CASTELLANZESE 1-0
Marcatori: st: 43′ Kayode (G)
Gozzano: Vegge, Carboni, Vono (19′ st Olivera), Sylla, Allegretti (37′ st Olivato), Kayode, Carta, Piraccini (30′ Gemelli), Bianconi, Cella, Pavan. A disposizione: Ferrara, Modesti, De Pace, Cavucci, Rao, Di Giovanni. All: Soda.
Castellanzese: Indelicato, Concina, Marcone, Chessa, Negri (40′ st Perego G), Colombo, Ornaghi, Bigotto (28′ st Fusi), Mecca, Giugno (28′ st Corti). A disposizione: Porro, Molinari, Bertoletti, Perego A, Sestito. All: Mazzoleni.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata (Ravaioli – Hader)
Ammoniti: Bianconi (G), Cella (G), Gemelli (G); Angoli: 2-3; Recuperi: +1 +3.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.