La Castellanzese sbatte sui legni, il Gozzano vince 1-0

Trasferta sfortunata per i neroverdi che colpiscono un palo con Marcone e la traversa con Negri ma nel finale di gara subiscono la rete dei piemontesi siglata da Kayode

castellanzese gozzano serie d 2020

Una bella Castellanzese esce a mani vuote dal “D’Albertas” di Gozzano, sconfitta 1-0 dopo una partita gagliarda e giocata alla pari rispetto a un avversario cinico e che si gode la rete del suo “gioiellino” Kayode, classe 2004 che ha messo a segno il gol partita. (foto Castellanzese.com)

La Castellanzese, che arrivava dal convincente successo 5-2 nel derby contro il Legnano, ha iniziato bene la gara, ma i legni non hanno giocato a favore dei neroverdi. Al 5′ è un tiro di Marcone a sbattere sul palo, mentre all’11’ la traversa ha respinto un colpo di testa di Negri.

Nella ripresa, dopo un’occasione di Concina per la squadra di mister Mazzoleni, nel finale è arrivato il gol partita: al 42′ il classe 2004 Kayode con un tiro da dentro l’area ha battuto Indelicato per l’1-0 che ha deciso la gara.

Quella di Gozzano è stata l’unica gara disputata nella domenica del Girone A di Serie D, che ha visto ben 7 partite rinviate. Negli anticipi di sabato vittoria 1-0 dell’Imperia sul Chieri e pareggio 2-2 tra Sanremese e Derthona. Mercoledì 4 novembre è previsto il turno infrasettimanale, ma bisognerà ancora fare i conti con il Covid e capire chi potrà scendere in campo.

GOZZANO – CASTELLANZESE 1-0

Marcatori: st: 43′ Kayode (G)

Gozzano: Vegge, Carboni, Vono (19′ st Olivera), Sylla, Allegretti (37′ st Olivato), Kayode, Carta, Piraccini (30′ Gemelli), Bianconi, Cella, Pavan. A disposizione: Ferrara, Modesti, De Pace, Cavucci, Rao, Di Giovanni. All: Soda.

Castellanzese: Indelicato, Concina, Marcone, Chessa, Negri (40′ st Perego G), Colombo, Ornaghi, Bigotto (28′ st Fusi), Mecca, Giugno (28′ st Corti). A disposizione: Porro, Molinari, Bertoletti, Perego A, Sestito. All: Mazzoleni.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata (Ravaioli – Hader)

Ammoniti: Bianconi (G), Cella (G), Gemelli (G); Angoli: 2-3; Recuperi: +1 +3.

di
Pubblicato il 01 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.