La Castellanzese si illude, il Casale rimonta e vince 3-2
I neroverdi vanno avanti sul 2-1 ma nella ripresa subiscono il ritorno dei piemontesi che si portano a casa i tre punti
La Castellanzese, dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo, perde 3-2 con un Casale corsaro che con questi tre punti trova la sua prima vittoria in campionato e scavalca Varese e Fossano. Per i ragazzi di mister Achille Mazzoleni si tratta della terza sconfitta di fila, aspettando il prossimo weekend quando si scontreranno proprio contro il Città di Varese. (foto Castellanzese.com)
Se per la prima mezz’ora le squadre si studiano, al 28′ la partita la sblocca Chessa con un gran tiro dalla distanza. Gli ospiti pareggiano però al 30’ con M’Hamsi. Dieci minuti dopo, Corti riporta la Castellanzese davanti di testa. Nella ripresa il Casale spinge e la Castellanzese copre cercando di colpire in contropiede. Va a finire che all’8’ gli ospiti trovano il 2-2, su un calcio di rigore trasformato da Poesio. Al 23’ è Mullici a spaventare con un tiro insidioso che viene deviato in corner. Il Casale vuole la vittoria al 28’ Coccolo impegna Innocenti con una conclusione dalla distanza. Poi al 32’ è ancora Coccolo a tirare, ma questa volta segna e completa la rimonta. Nonostante l’espulsione del proprio tecnico, gli ospiti resistono all’assedio finale e tornano in Piemonte con il bottino pieno.
CASTELLANZESE – CASALE 2-3
Marcatori: Chessa 28′ pt; M’Hamsi 34′ pt, Corti 39′ pt ; Poesio 8′ st; Coccolo 32′ st
Castellanzese: Indelicato, Concina, Alushaj, Marcone (Negri 29′ st) Chessa, Fusi, Corti, Ornaghi (Manfrè 45′ st), Molinari, Bigotto (Perego A 29′ st) Mecca. A disposizione: Porro, Perego G, Bertoletti, Giugno, Sestito. All: Mazzoleni.
Casale: Tarlev, Guida, M’Hamsi, Todisco, Cintoi, Bettoni, Mullici, Poesio, Lanza (Albino 15′ st) Coccolo, Vecchierelli (Franchini 8′ st) . A disposizione: Rovei, Graziano, Fontana, Nouri, Premoli, Fiore, Cocola. All: Buglio.
Arbitro: Selva di Alghero (Licari – Laconi)
Ammoniti: Ornaghi, Alushaj, Molinari, Tarlev. Espulsi: Buglio (All. Casale) Angoli: 3-4 Recupero: 1 pt , 4 st
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.