“La Finestra” si avvicina al Natale con una speciale edizione della lotteria e le sagome

Il Natale alla "Finestra" (inserita in galleria)

Nonostante il periodo e le tante incognite che la situazione sanitaria può portare a una realtà come l’associazione per disabili “La Finestra” di Malnate, il lavoro non si ferma.

Natale è da sempre un periodo particolare per la realtà che ha sede in via Di Vittorio a Malnate. Le sagome che abbelliscono i negozi malnatesi sono già “spuntate” da qualche settimana e si prova a guardare avanti.

Nei negozi cittadini – quelli che ancora possono rimanere aperti – ci sono i biglietti della lotteria. La vendita di tagliandi è per La Finestra una tradizione legata più alla festa sociale, ma non essendoci stata la prima, si è pensato a un’edizione speciale natalizia. La data per l’estrazione dei premi è per il 20 dicembre, ma potrebbe scalare di qualche giorno per permettere a tutti i locali che avevano già preso il blocchetto di terminare le vendite.

Difficile ipotizzare anche il classico mercatino natalizio in sede, almeno al momento. Con le restrizioni imposte dal decreto è impossibile svolgerlo “in presenza”. In attesa di una risposta definitiva, la vendita dei manufatti confezionati dai ragazzi dell’associazione potrebbe essere online.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.