La Pallacanestro Varese “monta in bici”: Giant nuovo sponsor
Una nuova partnership per la società biancorossa con l'azienda leader nella produzione di biciclette, che entra a far parte del pool di sponsor anche tramite Liv, l’unico marchio ciclistico dedicato al pubblico femminile
Un nuovo sponsor in casa Pallacanestro Varese: la società biancorossa annuncia una nuova partnership con Giant, azienda leader nella produzione di biciclette, che da questa stagione entra a far parte del pool di aziende vicine al club biancorosso in qualità di Sponsor anche tramite Liv, l’unico marchio ciclistico dedicato al pubblico femminile.
Qualche informazione sull’azienda:
Fondata nel 1972, Giant è l’azienda leader mondiale nella produzione di biciclette, nata con uno scopo ben preciso: creare prodotti di alto livello e migliorare la qualità di vita degli appassionati del settore. Fin dal principio l’innovazione e le capacità manufatturiere sono stati due degli elementi chiave alla base del successo del marchio taiwanese. Queste caratteristiche consentono a Giant di essere il punto di riferimento nella progettazione e realizzazione di biciclette e accessori per il ciclismo a livello mondiale, soddisfacendo così le molteplici esigenze dei propri clienti, da chi cerca un mezzo per gli spostamenti quotidiani a coloro che aspirano alle performance dei professionisti.
Dal 2008 il marchio Giant è affiancato da Liv, l’unico brand al mondo che progetta e realizza biciclette, abbigliamento e accessori per il ciclismo pensati esclusivamente al femminile. La mission di Liv è molto chiara: creare e coltivare – attraverso la bicicletta – una community di donne, indipendentemente dallo stile di guida o dalla esperienza sulle due ruote di ciascuna di loro.
Per maggiori informazioni su Giant e Liv visita i siti www.giant-bicycles.com e www.liv-cycling.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.