La scena di un film in una foto, il contest fotografico di Fimstudio’90
Per celebrare i suoi trent'anni di attività, l'associazione nata il 5 dicembre del 1990, ha deciso di promuovere anche un contest fotografico

C’è chi ha interpretato Drugo, chi Indiana Jones, chi Terminator. Sono diverse le fotografie pubblicate sulle pagine Facebook e Instagram degli utenti, in occasione del concorso fotografico lanciato da Filmstudio’90.
Per celebrare i suoi trent’anni di attività, l’associazione culturale nata il 5 dicembre del 1990, ha deciso di promuovere una serie di iniziative virtuali. L’emergenza sanitaria infatti, non permette di festeggiare con incontri o serate dal vivo, così l’associazione ha pensato ad alcuni appuntamenti online. Uno di questi è proprio il concorso fotografico, aperto a tutti.
Per partecipare è necessario scattate una foto in cui si riproduce una scena di un film. Entro le ore 12 di martedì primo dicembre, pubblicate la vostra foto su Instagram (taggando @filmstudio_90) o su Facebook (taggando @Filmstudio 90), oppure inviatela a filmstudio90@filmstudio90.it. Scrivete sempre “Contest fotografico per un compleanno da 30 e lode” e il titolo del film.
Martedì primo dicembre alle 18 tutte le foto ricevute saranno pubblicate, sia su Facebook sia su Instagram. Le foto migliori saranno premiate, tra i premi anche le poltrone rosse del cinema (Qui informazioni e qui i premi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.