Il lancio di CUPRA Formentor da Belforte90 CUPRA Garage

La concessionaria di Varese ha organizzato una diretta streaming in partnership con automoto.it per presentare la prima auto del marchio premium spagnolo

CUPRA

Come già anticipato in un precedente articolo Venerdì scorso alle 18:30 presso il Concessionario Belforte90 CUPRA Garage è andato in onda il lancio di CUPRA Formentor. Non essendo possibile organizzare un evento dal vivo per gli interessati lo strumento di lancio è stato una diretta live streaming, organizzata grazie alla collaborazione con automoto.it.

Lo streaming è stato condotto da Valerio Nebuloni e Matteo Valenti con la presentazione della vettura fatta live in concessionaria ma intervallata da spezzoni video registrati che hanno mostrato le performance alla guida di Formentor, registrati da Matteo Valenti nelle strade che portano al Sacro Monte. Un approccio che ha consentito di esaltare le caratteristiche della prima CUPRA, un Suv coupé sui generis caratterizzato da un’identità unica sia a livello di design che di meccanica e prestazioni.

L’auto descritta in concessionaria da Valerio e guidata da Matteo sulle strade del Sacro Monte è una delle rarissime Formentor Launch Edition che si possono trovare e provare da Belforte90 CUPRA Garage. La Launch Edition è impreziosita all’esterno dai cerchi a cinque razze con inserti in rame e pinze Brembo in tinta, oltre che dalla verniciatura opaca color blu petrolio, ed è arricchita all’interno della dotazione più completa possibile per Formentor, compreso il volante da racing con paddle per sfruttare al meglio la rapidità del cambio automatico DSG.

Oltre agli aspetti tecnici c’è stato spazio anche per parlare delle proposte di acquisto pensate per Formentor da parte di Belforte90 CUPRA Garage. Il mondo dell’auto viste anche le crescenti innovazioni tecnologiche si sta orientando sempre di più verso un concetto di servizio e soluzione di mobilità e non esclusivamente di possesso. Belforte90 CUPRA Garage intercetta questo cambiamento offrendo una gamma completa di soluzioni finanziarie che vanno dal noleggio a lungo termine all’acquisto con valore futuro garantito e permettono a ognuno di pianificare la soluzione di mobilità più adatta alle proprie esigenze.

Il video integrale è disponibile anche sulla pagina Facebook di Belforte90 CUPRA Garage, dove è possibile trovare tutte le ultime novità sulle iniziative della concessionaria. Per prenotare il test drive è possibile contattare il numero 337 131 8727

di
Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.