A Laveno continua la campagna di sensibilizzazione alle norme anticovid
Una iniziativa voluta dall'amministrazione comunale con il supporto della Croce Rossa Italiana Comitato del Medio Verbano e il Gruppo di Protezione Civile di Laveno Mombello
Continua la campagna di sensibilizzazione alle più importanti norme di prevenzione da covid-19. I volontari domani saranno impegnati nella zona del supermercato Coop e in giro per il mercato cittadino, mentre mercoledì presso il supermercato DiPiù. Questa mattina invece, i volontari hanno effettuato un giro nella zona del supermercato Tigros.
L’iniziativa è dell’amministrazione comunale che dal 23 ottobre ha attivato, grazie al supporto della Croce Rossa Italiana Comitato del Medio Verbano e il Gruppo di Protezione Civile di Laveno Mombello, una serie di attività di sensibilizzazione rivolte alla cittadinanza.
«L’obiettivo di questa iniziativa è sensibilizzare tutta la popolazione al rispetto delle principali norme di precauzione e ad installare, con il supporto dei volontari per chi avesse difficoltà, e spiegare il funzionamento dell’App Immuni per gestire in modo rapido il tracciamento dei contatti di casi risultati positivi. Solo il rispetto di queste precauzioni può metterci al riparo da possibili contagi e scongiurare ulteriori restrizioni nella vita di tutti i giorni», spiega il sindaco Luca Santagostino.
Foto da Croce Rossa Italiana Comitato del Medio Verbano
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.