Lockdown, cosa aspettiamo?

Lockdown serale ottobre 2020

Spett.le redazione,
mi chiedo, e come me moltissime altre persone, cosa aspettano le istituzioni a mettere in lockdown la nostra città.
Dobbiamo prenderlo proprio tutti questo virus?? Ho appreso proprio da un vostro articolo, che le zone in cui abito (Masnago) sono piene di positivi e chissà quanti asintomatici se ne vanno tranquillamente in giro inconsapevoli.
Mia cugina lavora in ospedale e mi dice che i reparti sono pieni di malati Covid e lei stessa è a casa in isolamento con i sintomi della malattia.
Ho paura per mia madre che ha quasi 83 anni e spesso non capisce l’ importanza del distanziamento e faccio fatica a trattenerla.
Vi prego date voce alle nostre preoccupazioni
Vi mando cordiali saluti
Tina

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.