Maxi Zoo, nuovo punto vendita a Venegono Inferiore

Nel nuovo negozio è presente una donation box in cui lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle onlus locali che si occupano di animali in difficoltà

Generica 2020

Una nuova attività commerciale ha aperto i battenti a Venegono Inferiore. Maxi Zoo Italia, parte del gruppo Fressnapf, la più grande catena retail europea specializzata in alimenti e accessori per animali, ha aperto a Venegono un nuovo pet store di oltre 450 mq.

Ad accogliere i visitatori lo staff Maxi Zoo: sette persone competenti e formate per rispondere ad ogni domanda o dubbio e supportare chi ama prendersi cura del proprio animale da compagnia.

Nel nuovo punto vendita i consumatori possono trovare un vasto assortimento di oltre 7.000 articoli, di cui 4.500 prodotti a marchio esclusivo. A completare l’offerta diversi servizi come la bilancia per cani per tenere monitorato il peso del proprio amico a 4 zampe o l’incisione di medagliette.

Inoltre, è presente una donation box in cui lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle onlus locali che si occupano di animali in difficoltà.

Il nuovo negozio di Venegono Inferiore si trova in via Kennedy (zona Esselunga).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.