Morto Michele Carriero, ha reso grandi a Varese i sapori di Puglia
L'ha portato via il Covid nella giornata del 24 novembre. Aveva 68 anni ed era chef e proprietario dell'esclusivo ristorante Polpo Fritto in piazza XX Settembre

Dal suo piccolo ristorante in piazza XX Settembre a Varese ha reso nobili i più grandi piatti della traduzione pugliese, rivisitandoli con grazia ed eleganza.
Ma da oggi Michele Carriero non potrà più deliziare i varesini con i suoi piatti: ha purtroppo perso la sua battaglia con il Covid, che se l’è portato via nella giornata del 24 novembre, all’età di 68 anni.
Carriero, dal suo “ristorante bomboniera” – solo 30 posti, situato al primo piano di una palazzina primi novecento – Ha fatto scoprire il vero pesce agli abitanti della città giardino, grazie alla sua grande esperienza. Aveva per questo ricevuto anche una segnalazione dalla Guida Michelin.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Mariuccio Bianchi su "Rt sbagliato", la Lombardia può uscire dalla zona rossa? Scambio di accuse tra Stato e Regione
Emme vi su "Senza regole o troppi confini?". A Gallarate si riflette sul disagio giovanile
FastBeppe su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
frenand su Viola l'obbligo di dimora, arrestato a Cittiglio
Felice su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
lucianolucchina su A Villa Toeplitz nasce un nuovo bosco: "Verranno piantati 2.625 castagni"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.