Natale, Angera illumina il campanile vicino all’ospedale: “Una luce di fiducia”
Luci colorate e decorazioni natalizie ben visibili da chi raggiunge l'Ondoli e dal piazzale di ingresso. Il sindaco: "Un gesto per essere vicino a degenti e personale"

Angera illumina il campanile con le luci di Natale.
Un piccolo gesto per i cittadini ma anche per rendere visibili le decorazioni natalizie da chi deve raggiungere l’ospedale cittadino.
Il campanile della Chiesa parrocchiale si trova a poca distanza dall’Ondoli, uno degli ospedali dell’Asst Sette Laghi impegnato ormai da settimane nella difficile battaglia contro il Covid e le sue conseguenze.
«Quest’anno, l’amministrazione comunale vuole stare vicino alla propria gente, ai degenti e agli operatori del nostro ospedale – ha commentato il sindaco Alessandro Paladini Molgora -. Accendere una luce di fiducia e gratitudine dal simbolo cittadino, visibile dai più, il nostro campanile».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Michele Mancino su La memoria di Gino Bartali "giusto tra le nazioni" va rispettata, altro che storia inventata
Franco1164 su La memoria di Gino Bartali "giusto tra le nazioni" va rispettata, altro che storia inventata
carlo196 su Forze fresche alla polizia locale: sette nuovi vigili per Varese
massimiliano_buzzi su Crisi di governo, il premier Conte potrebbe salire al Colle
Felice su Crisi di governo, il premier Conte potrebbe salire al Colle
frenand su Forze fresche alla polizia locale: sette nuovi vigili per Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.