Non ce l’hanno fatta due cittadini di Lavena Ponte Tresa ricoverati per Covid
A comunicarlo ai cittadini di Lavena Ponte Tresa è il sindaco Massimo Mastromarino: "Davanti alla tragicità della morte il dolore il silenzio e la riflessione, assieme alla preghiera per chi non è più tra noi"

“Devo purtroppo comunicarvi che 2 nostri concittadini ricoverati in ospedale non ce l’hanno fatta”. A comunicarlo ai cittadini di Lavena Ponte Tresa è il sindaco Massimo Mastromarino.
“Una notizia tremenda, che sembra vanificare tutti i sacrifici, le rinunce ma soprattutto l’impegno di queste ultime settimane – ha detto il sindaco in un comunicato -. Davanti alla tragicità della morte il dolore il silenzio e la riflessione, assieme alla preghiera per chi non è più tra noi ci accomuna Tutti. Da domani ripartiamo ciascuno con il proprio impegno e la propria responsabilità, piccola o grande che sia, per combattere questo perfido virus. Che la terra sia a Loro lieve”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su “Il mio viaggio in treno e quella distanza incolmabile fra infrastruttura e servizio“
GMT su I ristoratori e gli esercenti in piazza contro la Zona Rossa. "Conte, non dimenticheremo"
Andrea Camurani su Liberata dagli alberi la “Cocquio-Azzio“
GMT su Pedemontana, Licata: “Ancora lontana la gratuità del pedaggio"
GMT su Pedemontana, Licata: “Ancora lontana la gratuità del pedaggio"
Felice su "Fototrappole anti discariche, ci sono ancora contributi per la Regione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.