Non ce l’hanno fatta due cittadini di Lavena Ponte Tresa ricoverati per Covid
A comunicarlo ai cittadini di Lavena Ponte Tresa è il sindaco Massimo Mastromarino: "Davanti alla tragicità della morte il dolore il silenzio e la riflessione, assieme alla preghiera per chi non è più tra noi"
“Devo purtroppo comunicarvi che 2 nostri concittadini ricoverati in ospedale non ce l’hanno fatta”. A comunicarlo ai cittadini di Lavena Ponte Tresa è il sindaco Massimo Mastromarino.
“Una notizia tremenda, che sembra vanificare tutti i sacrifici, le rinunce ma soprattutto l’impegno di queste ultime settimane – ha detto il sindaco in un comunicato -. Davanti alla tragicità della morte il dolore il silenzio e la riflessione, assieme alla preghiera per chi non è più tra noi ci accomuna Tutti. Da domani ripartiamo ciascuno con il proprio impegno e la propria responsabilità, piccola o grande che sia, per combattere questo perfido virus. Che la terra sia a Loro lieve”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.