ascolta le notizie del giorno

Non ce l’hanno fatta due cittadini di Lavena Ponte Tresa ricoverati per Covid

A comunicarlo ai cittadini di Lavena Ponte Tresa è il sindaco Massimo Mastromarino: "Davanti alla tragicità della morte il dolore il silenzio e la riflessione, assieme alla preghiera per chi non è più tra noi"

Lutto Generico

“Devo purtroppo comunicarvi che 2 nostri concittadini ricoverati in ospedale non ce l’hanno fatta”. A comunicarlo ai cittadini di Lavena Ponte Tresa è il sindaco Massimo Mastromarino.

“Una notizia tremenda, che sembra vanificare tutti i sacrifici, le rinunce ma soprattutto l’impegno di queste ultime settimane – ha detto il sindaco in un comunicato -. Davanti alla tragicità della morte il dolore il silenzio e la riflessione, assieme alla preghiera per chi non è più tra noi ci accomuna Tutti. Da domani ripartiamo ciascuno con il proprio impegno e la propria responsabilità, piccola o grande che sia, per combattere questo perfido virus. Che la terra sia a Loro lieve”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.