Il parcheggio davanti alla stazione di Gallarate resterà gratuito fino al 31 dicembre

La giunta comunale ha prolungato fino a fine anno la gratuità sulla piazza, dove normalmente si paga la sosta

Generico 2018

La giunta comunale di Gallarate ha deciso oggi che il parcheggio di piazza Giovanni XXIII, davanti alla stazione di Gallarate, resterà gratuito fino al 31 dicembre 2020.

L’eliminazione della sosta a pagamento era stata decisa settimana scorsa, dopo che la Polizia Ferroviaria aveva chiuso il sottopasso della stazione FS dal lato del quartiere Sciarè.

La chiusura del sottopasso aveva messo in difficoltà i pendolari che parcheggiavano a Sciarè e che erano costretti ad aggiungere dieci minuti a piedi per accedere alla stazione (il problema rimane per i residenti del quartiere).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da GMT

    … resta il mistero del perché della chiusura …

  2. Matteo Malcom Zen
    Scritto da Matteo Malcom Zen

    Peccato che dopo 3 giorni dall’ufficializzazione ci siano persone che non sono pendolari che hanno già occupato tutti i posti. Io sono due giorni che non trovo posto e la lascio in zone dove rischio la multa.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.