Una passeggiata “Nel salotto del collezionista”

Siamo andati, nell'ultimo giorno prima della chiusura del museo a causa del lockdown, a fare una visita completa alla mostra. Il video integrale

Siamo andati, nell’ultimo giorno prima della chiusura del museo a causa del lockdown, a fare una visita completa alla mostra “Nel salotto del collezionista” realizzata da Fondazione Cariplo e Fondazione Comunitaria del Varesotto in collaborazione con Comune di Varese, poco prima della chiusura del museo Castello di Masnago.

Abbiamo provato a vedere la mostra insieme a voi, che magari non avete fatto in tempo a passare dal Castello di Masnago prima dell’applicazione della zona rossa a Varese: ci siamo armati di un telefonino e l’abbiamo percorsa tutta.

Abbiate pazienza per l’ingenuità del video: speriamo almeno di avervi trasmesso la bellezza di alcuni pezzi, nella speranza che possiate vederli dal vivo alla fine delle restrizioni.

La mostra resterà al castello di Masnago fino al 21 gennaio prossimo.

di
Pubblicato il 07 Novembre 2020
Leggi i commenti

Video

Una passeggiata “Nel salotto del collezionista” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.