Protezione civile in prima linea alle Fontanelle: a trovarli arriva l’assessore

E' arrivato anche l'assessore alla protezione Civile Pietro Foroni alle Fontanelle, dove c'è il punto tamponi più importante della provincia. Con lui il consigliere provinciale delegato Alberto Barcaro, e il deputato Matteo Bianchi

E’ arrivato anche l’assessore alla protezione Civile Pietro Foroni alle Fontanelle, dove c’è il punto tamponi più importante della provincia.

Galleria fotografica

Protezione civile in prima linea alle Fontanelle: a trovarli arriva l’assessore 4 di 22

«Uno splendido lavoro, ordinato, per cui c’è solo da ringraziare i volontari che si spendono senza tregua» ha commentato Foroni.

«Tra volontari e operatori, si alternano circa 50 persone giornalmente in questo punto- ha spiegato Alberto Barcaro, consigliere delegato alla protezione civile della Provincia di Varese – Ma il lavoro di questi volontari non si ferma al Covid: è cominciato con gli incendi e le alluvioni, e tra una ondata e l’altra si sono occupati del maltempo estivo».

Con loro, anche il deputato Matteo Bianchi, che ha ricordato come nella struttura si facciano circa 1500 tamponi al giorno.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 17 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Protezione civile in prima linea alle Fontanelle: a trovarli arriva l’assessore 4 di 22

Video

Protezione civile in prima linea alle Fontanelle: a trovarli arriva l’assessore 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.