Revoca dell’assessore di Lombardia Ideale, Montalbetti: “Episodio isolato, con la Lega lavoriamo bene””
In merito alla revoca delle deleghe in capo all’assessore di Lombardia Ideale Nicolò Gri interviene il coordinatore provinciale di Lombardia Ideale Avv. Maurizio Montalbetti
In merito alla revoca delle deleghe in capo all’assessore di Lombardia Ideale Nicolò Gri interviene il coordinatore provinciale di Lombardia Ideale Avv. Maurizio Montalbetti. «Restiamo stupefatti e dispiaciuti dal comportamento di singoli esponenti della lega sestese – in primis dal Consigliere Marco Colombo – che hanno fatto revocare la delega al nostro assessore di Sesto Calende Nicolò Gri, comportando anche la fuoriuscita dalla maggioranza del Consigliere Simone Pintori. Non c’è alcuna spiegazione di quanto accaduto, se non quella di far pagare il “conto” alla sezione locale di Lombardia Ideale per non aver condiviso un certo modo di fare politica e alcune prese di posizione».
Dichiara Montalbetti e continua: «Con la Lega stiamo lavorando molto bene in tutta la Regione, ottenendo risultati inaspettati e di questo ne siamo orgogliosi. Sesto Calende è una brutta parentesi, ma il tempo sarà galantuomo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.