Revoca dell’assessore di Lombardia Ideale, Montalbetti: “Episodio isolato, con la Lega lavoriamo bene””

In merito alla revoca delle deleghe in capo all’assessore di Lombardia Ideale Nicolò Gri interviene il coordinatore provinciale di Lombardia Ideale Avv. Maurizio Montalbetti

comune sesto calende

In merito alla revoca delle deleghe in capo all’assessore di Lombardia Ideale Nicolò Gri interviene il coordinatore provinciale di Lombardia Ideale Avv. Maurizio Montalbetti. «Restiamo stupefatti e dispiaciuti dal comportamento di singoli esponenti della lega sestese – in primis dal Consigliere Marco Colombo – che hanno fatto revocare la delega al nostro assessore di Sesto Calende Nicolò Gri, comportando anche la fuoriuscita dalla maggioranza del Consigliere Simone Pintori. Non c’è alcuna spiegazione di quanto accaduto, se non quella di far pagare il “conto” alla sezione locale di Lombardia Ideale per non aver condiviso un certo modo di fare politica e alcune prese di posizione».

Dichiara Montalbetti e continua: «Con la Lega stiamo lavorando molto bene in tutta la Regione, ottenendo risultati inaspettati e di questo ne siamo orgogliosi. Sesto Calende è una brutta parentesi, ma il tempo sarà galantuomo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.