Ricoverati per covid, marito e moglie muoiono a poche ore di distanza

Carlo Villa e Alba Maria Brugnoni, coppia molto conosciuta a Morosolo, erano ricoverati da poco più di una settimana dopo essere stati contagiati dal Covid-19 e sono morti a poche ore di distanza

lutto

Se ne sono andati praticamente insieme, dopo una vita passata uno di fianco all’altra.

Carlo Villa e Alba Maria Brugnoni, coppia molto conosciuta a Morosolo, frazione di Casciago, erano ricoverati da poco più di una settimana dopo essere stati contagiati dal Covid-19 e sono morti a poche ore di distanza l’uno dall’altra

La triste vicenda è stata comunicata dal sindaco Mirko Reto, che si stringe al dolore della famiglia, mentre aggiorna l’andamento del contagio in Paese.

«A Casciago i casi sono 58 e di queste le persone che sono tornate negative sono 33 -dice il sindaco-. In quarantena fiduciaria ci sono 26 persone e i decessi purtroppo salgono a 5. Porgo le mie più sentite condoglianze ai nostri concittadini anche da parte di tutta l’amministrazione».

Chi volesse lasciare un ricordo lo può fare cliccando qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.