Sesto Calende, lite tra familiari degenera in rissa a bordo strada
Sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale della cittadina per calmare gli animi in un parcheggio sul Sempione
Il parcheggio di un distributore di benzina – quest’ultima attività estranea ai fatti – è diventato per qualche minuto teatro di una lite familiare che è degenerata in rissa, tanto da richiamare sia le forze dell’ordine sia un’autoambulanza. (foto di repertorio)
È quanto accaduto all’ora di pranzo (poco prima delle 13) di oggi, martedì 24 novembre, a Sesto Calende: alcuni componenti di un nucleo familiare si sono dati appuntamento in quel luogo sul “Sempione” per discutere di una questione personale. I toni però si sono alzati e dopo le parole sono iniziati gli spintoni: a quel punto qualcuno ha composto il 118 e sul posto è giunta un’ambulanza che si è occupata di soccorrere una donna di 58 anni, trasportata per precauzione ad Angera.
È invece toccato agli agenti della Polizia Locale di Sesto Calende intervenire per dividere i contendenti e riportare la calma, fortunatamente senza dover registrare conseguenze più gravi né a cose né a persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.