Sesto Calende, lite tra familiari degenera in rissa a bordo strada

Sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale della cittadina per calmare gli animi in un parcheggio sul Sempione

Week-end di controlli a Sesto Calende  Identificato dopo essere sfuggito al controllo fermato conducente ubriaco

Il parcheggio di un distributore di benzina – quest’ultima attività estranea ai fatti – è diventato per qualche minuto teatro di una lite familiare che è degenerata in rissa, tanto da richiamare sia le forze dell’ordine sia un’autoambulanza. (foto di repertorio)

È quanto accaduto all’ora di pranzo (poco prima delle 13) di oggi, martedì 24 novembre, a Sesto Calende: alcuni componenti di un nucleo familiare si sono dati appuntamento in quel luogo sul “Sempione” per discutere di una questione personale. I toni però si sono alzati e dopo le parole sono iniziati gli spintoni: a quel punto qualcuno ha composto il 118 e sul posto è giunta un’ambulanza che si è occupata di soccorrere una donna di 58 anni, trasportata per precauzione ad Angera.

È invece toccato agli agenti della Polizia Locale di Sesto Calende intervenire per dividere i contendenti e riportare la calma, fortunatamente senza dover registrare conseguenze più gravi né a cose né a persone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.