La situazione alla casa di riposo di Caidate: molti gli asintomatici ma salgono a 6 i decessi con Covid
Si stanno ora aspettando gli esiti dell’ultimo ciclo di tamponi effettuati alle persone anziane e al personale dipendente
La casa di riposo di Caidate resta in isolamento e quarantena a fronte di una situazione aggravata nei numeri comunicati con costanza e trasparenza dalla struttura. Allo stato attuale sono ricoverate in ospedale 3 persone, di cui un confratello religioso, e dallo scorso 1 ottobre si contano 6 decessi, anche, per Covid accertato.
Il 27 ottobre erano stati comunicati 37 casi di positività al virus, tra i quali molti asintomatici. Il 29 ottobre nell’attività di monitoraggio continuo sanitario, si erano aggiunti altri 22 casi di positività, sempre nella stragrande maggioranza asintomaci o paucisintomatici.
Si stanno ora aspettando gli esiti dell’ultimo ciclo di tamponi effettuati alle persone anziane e al personale dipendente. Secondo quanto annuncia la direzione, inoltre, a partire dal 7 novembre sono in programma nuovi cicli di tamponi di controllo e di verifica per quanto riguarda le persone anziane e gli operatori professionali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.