StraLugano: l’appuntamento per la 15° edizione sarà il 28 e 29 agosto 2021

Le iscrizioni per la quindicesima edizione della StraLugano si apriranno a partire dal 1° marzo

Generica 2020

(Foto di Chiara Zocchetti) – Il Comitato Direttivo della StraLugano ha deciso di fissare la quindicesima edizione della competizione per il 28-29 agosto 2021.

«Ci sono speranze che per la prossima estate la situazione dell’epidemia di Coronavirus permetta lo svolgersi di manifestazioni. Abbiamo voluto quindi definire la data con largo anticipo per rasserenare i molti partecipanti che non vedono l’ora di mettersi a correre per prepararsi alla StraLugano – spiega il presidente Vanni Merzari – Una scelta che permette ai nostri affezionati atleti di prepararsi in tranquillità a una competizione che mette sempre al centro l’amore per lo sport e per la nostra bella città».

Il Comitato lavorerà in questi mesi di preparazione per organizzare la manifestazione in ottemperanza alle misure che verranno emanate dalla Confederazione e dal Cantone in base all’evoluzione della pandemia, per permettere lo svolgimento della StraLugano in piena sicurezza per la salute dei suoi partecipanti.

«Il Comitato direttivo ringrazia di cuore la Città di Lugano, gli sponsor e tutte le persone ed i partner coinvolti nell’organizzazione che hanno condiviso la decisione di fissare un nuova data della StraLugano, confermandoci il loro sostegno e la piena collaborazione».

Le iscrizioni per la quindicesima edizione della StraLugano, all’interno della quale verrà disputata anche la gara valida per il Campionato Svizzero di 10 km su strada, apriranno a partire dal 1° marzo 2021 sul sito www.stralugano.ch

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.