Successo per la Cena d’autunno a domicilio della Croce rossa di Varese

Oltre 150 i cestini-cena prenotati: "Nonostante le settimane difficili che hanno preceduto la cena d'autunno, siamo riusciti a mantenere il nostro impegno"

La cena d'autunno a domicilio della Croce rossa di Varese

Oltre 150 cestini-cena prenotati in pochi giorni, 5 squadre di volontari che nel pomeriggio di sabato 21 novembre in poche ore li hanno consegnato a domicilio in piena sicurezza. Questi sono solo due numeri della Cena d’autunno organizzata dal comitato di Varese della Croce rossa italiana.

Galleria fotografica

La cena d’autunno a domicilio della Croce rossa di Varese 4 di 6

Anche in questa edizione così particolare, gli abitanti del varesotto hanno confermato l’affetto e la generosità che nutrono verso la squadra della Croce rossa italiana. «Nonostante le settimane difficili che hanno preceduto la Cena d’autunno – queste le parole di Angelo Michele Bianchi, presidente del comitato cittadino della Croce rossa – non ci siamo fermati e grazie alla determinazione dei nostri volontari siamo riusciti a mantenere il nostro impegno».

«Siamo grati – ha poi concluso il presidente – ai tanti cittadini che hanno risposto in maniera così numerosa all’invito di partecipare alla cena a domicilio nel pieno rispetto delle norme vigenti. Seppure ognuno nella propria dimora, in questo momento conviviale abbiamo sentito particolarmente lo spirito di solidarietà, vicinanza e incoraggiamento».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La cena d’autunno a domicilio della Croce rossa di Varese 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.