Successo per la Cena d’autunno a domicilio della Croce rossa di Varese
Oltre 150 i cestini-cena prenotati: "Nonostante le settimane difficili che hanno preceduto la cena d'autunno, siamo riusciti a mantenere il nostro impegno"
Oltre 150 cestini-cena prenotati in pochi giorni, 5 squadre di volontari che nel pomeriggio di sabato 21 novembre in poche ore li hanno consegnato a domicilio in piena sicurezza. Questi sono solo due numeri della Cena d’autunno organizzata dal comitato di Varese della Croce rossa italiana.
Anche in questa edizione così particolare, gli abitanti del varesotto hanno confermato l’affetto e la generosità che nutrono verso la squadra della Croce rossa italiana. «Nonostante le settimane difficili che hanno preceduto la Cena d’autunno – queste le parole di Angelo Michele Bianchi, presidente del comitato cittadino della Croce rossa – non ci siamo fermati e grazie alla determinazione dei nostri volontari siamo riusciti a mantenere il nostro impegno».
«Siamo grati – ha poi concluso il presidente – ai tanti cittadini che hanno risposto in maniera così numerosa all’invito di partecipare alla cena a domicilio nel pieno rispetto delle norme vigenti. Seppure ognuno nella propria dimora, in questo momento conviviale abbiamo sentito particolarmente lo spirito di solidarietà, vicinanza e incoraggiamento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.