Treni, guasti su Porto Ceresio e Treviglio

Problemi anche su Saronno-Lodi, Domodossola e Laveno. La circolazione in tempo reale di prima mattina seguendo la "app" di Trenord

Trenord foto Thomas Radice

Sono quaranta i minuti di ritardo segnati dal treno 5301 lungo la linea Poto-Ceresio-Varese-Gallarate-Milano per un guasto risolto.

Sulla “S5”, invece, la Treviglio-Milano-Varese (dove ieri, domenica, si è verificato l’investimento del gregge di pecore con la morte di una novantina di ovini) si segna un guasto che ha causato la soppressione della corsa 23019 e della 23004. Il guasto ha riguardato il sistema di chiusura delle porte.

Problemi di prima mattina anche sul treno 813 Saronno-Milano-Lodi che ha viaggiato con 12 minuti di ritardo per le conseguenze di un guasto nella stazione di Milano Cadorna.

Nel prosieguo della mattinata si registra un altro guasto sulla linea Laveno-Varese-Saronno-Milano (cancellata la corsa 10017, ritardi sulla 1011), e ancora un guasto sulla Domodossola-Gallarate-Milano (10403 soppresso)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.