Un grande coro virtuale per celebrare la magia del Natale

L'iniziativa è stata lanciata dal portale Dovesicanta.it e rilanciata da Solevoci Festival. L'appuntamento è per cantare insieme "White Christmas" di Irving Berlin

Generica 2020

Si intitola dovesicanta.it il portale realizzato da Fausto Caravati, il direttore del coro varesino Solevoci, che permette di conoscere gli appuntamenti dedicati al canto. Un sito, realizzato con altre persone, che ha l’obiettivo di unire gli appassionati del canto e che in vista del Natale lancia un nuovo progetto.

“Insieme per un Bianco Natale” è infatti l’iniziativa che vuole raccogliere diverse interpretazioni per realizzare un unico video dell’intramontabile “White Christmas” di Irving Berlin. Solevoci Festival invita quindi tutti coloro che vogliono partecipare ad unirsi connettendosi alla pagina Youtube di Solevoci questa sera, 17 novembre, alle 21. Altrimenti ognuno può inviare il proprio video fino alle ore 23.00 di venerdì 4 dicembre 2020.

Possono partecipare tutti coloro che hanno la passione per il canto e desiderano unirsi per celebrare il prossimo Natale.

Facebook: https://www.facebook.com/dovesicanta/posts/1617331938436738

Youtube:https://www.youtube.com/watch?v=wl3_DcrH3es

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.