Unitalsi: ecco i biglietti vincenti della lotteria “Un pullmino per i disabili”
Il coronavirus ha rimandato l'estrazione di quasi un anno, ma ecco i vincitori della lotteria organizzata per regalare un nuovo pulmino all'associazione
Quando nel settembre 2019 il Consiglio della nostra Sottosezione ha deliberato di effettuare l’iniziativa della Lotteria “Un Pulmino per gli ammalati/disabili”, iniziativa voluta per contribuire a far si che l’onere finanziario per l‘acquisto del secondo pulmino (in sostituzione del vecchio Ford Transit) fosse un po’ mitigato e non andasse ad incidere troppo sulla sua gestione economica, certamente mai avrebbe pensato di imbarcarsi in una avventura.
«Crediamo che la parola “avventura”, che a volte definisce un’esperienza entusiasmante o inusuale o addirittura un’impresa audace e rischiosa, nel nostro caso valga più l’audacia ed il rischio, visto che per poter arrivare al traguardo, l’estrazione, è passato più di un anno. Naturalmente se le cose fossero andate nel verso giusto a maggio scorso avremmo saputo dare i numeri dei vincitori dei favolosi premi messi in palio, ma quell’invisibile virus che, da marzo a tutt’ora, ci tiene relegati nelle nostre case, quasi come dei carcerati, con tanta ansia e preoccupazione, ha fatto slittare e dilatare i tempi… e, finalmente, il 21 novembre scorso abbiamo potuto fare la nostra estrazione. Nonostante questo grande inconveniente della pandemia, che certamente ha ostacolato la possibilità di collocare i biglietti con maggior facilità, dobbiamo essere grati a tutti i Gruppi e a quanti hanno generosamente aderito all’iniziativa, perché tutti i biglietti sono andati a buon fine… ergo il progetto ha raggiunto il suo scopo».
L’elenco dei numeri estratti:
Si ricorda che, data la situazione sanitaria, in osservanza delle indicazioni governative ed associative, il ritiro dei premi (portare il biglietto vincente) sarà possibile nella giornata del mercoledi (9,30-12,30) – previo appuntamento (0332/263327 – cell. 331/7786060)- presso la Segreteria di Unitalsi, di Vicolo Mera 2 – Varese.
Il termine ultimo per il ritiro dei premi è fissato alla data del 03/03/2021. Dopo tale data, eventuali premi non ritirati saranno ritenuti dalla Sottosezione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.