Vandali rompono i vetri, saltano le corse della S9 Saronno-Albairate
E non solo: nella giornata di oggi, martedì 3 novembre, ci si è messo anche un guasto, sulla linea che da Saronno attraversa la bassa Brianza e va fino a Milano
Atti vandalici alla base dei disagi vissuti, lunedì e martedì, dai pendolari della linea Saronno-Milano-Albairate, la suburbana S9.
I vandali hanno spaccato i vetri di alcune carrozze, costringendo Trenord a togliere un convoglio dai turni per effettuare la manutenzione (la foto è d’archivio).
Nella serata di lunedì la indisponibilità delle carrozze ha causato la soppressione del treno 24163 da Saronno (20.05) e del treno successivo in senso opposto, il numero 24170 (in orario ormai serale).
La mattina di lunedì è stata invece la volta del 24124 direzione Saronno (soppresso) e del corrispondente 24133, che invece che partire da Saronno è partito da Greco Pirelli. Non è solo colpa degli atti vandalici, però: nella giornata di oggi, 3 novembre, la coppia 24136-24145 è stata limitata alla tratta Albairate-Milano Greco Pirelli a causa di un guasto al treno che ha richiesto il rientro in deposito.
In totale dunque oggi sono soppresse quattro corse sulla sezione Milano-Seregno-Saronno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.