Il Varese al “Franco Ossola” cerca i primi punti contro la Caronnese
Mercoledì 18 novembre (ore 14.30) il recupero della quarta giornata di campionato vede la sfida provinciale tra i biancorossi e i rossoblu
Arrabbiato, deluso, ma volenteroso. Dopo l’amara trasferta di Imperia, il Varese ritornerà a giocare al “Franco Ossola”. L’appuntamento con il recupero della quarta giornata del Girone A di Serie D è per mercoledì 18 novembre alle ore 14.30. Avversario sarà un’altra formazione della provincia di Varese, la Caronnese che nelle quattro gare di campionato disputate ne ha vinte due e perse altrettante.
Se domenica in Liguria i biancorossi di mister Sassarini hanno ripreso a giocare una gara ufficiale dopo più di un mese di stop forzato, i rossoblu di Roberto Gatti – che ha un passato da giocatore al Varese ed è varesino di adozione – non scendono in campo dal recupero dal 17 ottobre, la sconfitta in casa contro il Chieri 1-0.
Il Varese, che cercherà i primi punti in classifica dopo le tre sconfitte fin qui rimediate, dovrà ripartire dalla determinazione vista a Imperia, ma per fare risultato sarà necessario ritrovare il feeling con il gol che sembra essersi perso dal salto tra precampionato e gare ufficiali.
Saranno ancora diversi gli indisponibili nella rosa biancorossa, ma più degli uomini scelti per giocare a fare la differenza sarà la voglia di fare risultato, sbloccarsi e dare inizio una nuova stagione.
DIRETTAVN
La partita è già iniziata su VareseNews. Potrete commentare la gara grazie al nostro liveblog e interagire con Twitter e Instagram con l’hashtag #DirettaVn.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.