Varese, si ribalta col suv e rimane in bilico sulla scarpata al sacro Monte

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere gli occupanti

varie

Incidente da brividi sulla strada del sacro Monte di Varese nella tarda mattinata di oggi, domenica 22 novembre: l’autista di un Suv ha perso il controllo ribaltandosi e rimanendo in bilico sulla scarpata.

Il fatto è successo poco prima delle 13 in via Campo dei Fiori.

Gli occupanti dei veicolo sono riusciti a uscire in autonomia dal mezzo ma sono dovuti ricorrere alle cure mediche grazie all’intervento di un’ambulanza e un’automedica: il conducente del veicolo ha perso il controllo del mezzo o e dopo aver sfondato un muro di recinzione è rimasto in bilico, fuori dalla sede stradale.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere gli occupanti. Sono in corso le operazioni di recupero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da tony

    Ma come si fa dai ………. molto probabilmente era col telefonino in mano…..! Bisogna proprio andarsele a cercare …!

Segnala Errore