Vargiu firma il “Premio Mincio” nel clou delle Bettole

La sesta corsa di mercoledì 25 è andata al cinque anni Declarationoflove. Tutti i vincitori dell'ultima riunione novembrina all'ippodromo

Bettole, i vincitori delle corse di mercoledì 25

Prosegue la stagione delle corse autunnali all’ippodromo varesino delle Bettole dove ieri – mercoledì 25 novembre, sono andate in scena le classiche sei corse che compongono le riunioni di questo periodo.
La gara più importante, sesta e ultima corsa (premio Mincio) inserita nel palinsesto nazionale è andata al 5 anni Declarationoflove montato da Sergio Urru.

Galleria fotografica

Bettole, i vincitori delle corse di mercoledì 25 4 di 8

Nei precedenti appuntamenti si erano invece imposti Virginia Tavazzani su La Patte Blanche, Marcello Belli su Devie’s Spirit, Dario Vargiu su Run To You, Silvano Mulas su Barbizon Palace e Federico Bossa su Tekedici. Nelle immagini scattate da Giorgio Filimberti i binomi vincenti di questa fredda e serena giornata di galoppo varesino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bettole, i vincitori delle corse di mercoledì 25 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.