“Venga in piazza Beccaria a Varese”, torna l’agenzia dei falsi annunci di lavoro

Due segnalazioni nella giornata di oggi, giovedì 26 novembre: nella chiamata non danno indicazioni precise neppure del civico in cui si terrà il colloquio

colloquio
Gentile Redazione,
sono una donna di 31 anni che stamattina, 26 novembre, ha ricevuto una chiamata da questa agenzia di import ed export come si sono definiti loro, che hanno detto di volermi vedere per un colloquio conoscitivo. Insospettita dalla chiamata ho fatto ricerche nel web ed ho trovato questo vostro articolo:
stavolta il numero era 0332/1488557, colloquio direttamente oggi pomeriggio alle 17.30 a Piazza Beccaria a Varese: una volta arrivata lì dovrò richiamarli per farmi dire il numero civico. Io oltretutto non sono di Varese e vivo a un’ora di distanza e questo mi ha sorpresa, sto cercando lavoro quindi molto probabilmente usano degli annunci di lavoro per attirare le persone.
Vorrei rimanere nell’anonimato se possibile e segnalare solamente questa situazione che non è per nulla piacevole. Spero di esser stata di aiuto se qualcuno vorrà indagare più approfonditamente ed evitare che queste persone continuino a truffare.
Grazie e buona giornata!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.