Vertice di maggioranza in Regione, sul tavolo anche la regia dell’assessorato al Welfare

Un vertice di maggioranza che potrebbe mettere in discussione il ruolo dell’assessore al Welfare Giulio Gallera. È stato fissata per venerdì 13 novembre la riunione tra le componenti politiche della maggioranza di centrodestra

Giulio Gallera al terminal 1 di Malpensa

Un vertice di maggioranza che potrebbe mettere in discussione il ruolo dell’assessore al Welfare Giulio Gallera. È stato fissata per venerdì 13 novembre la riunione tra le componenti politiche della maggioranza di centrodestra in Regione Lombardia composta da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia e, secondo quanto ha anticipato l’agenzia Askanews, tra i temi all’ordine del giorno potrebbe esserci proprio quello della regia dell’assessorato più cruciale da quando è cominciata l’emergenza pandemica.
Non è la prima volta che viene evocata una decisione sul titolare dell’assessorato e questa volta sul tavolo potrebbero esserci diverse ipotesi: dal rimpasto, la decisione che sarebbe più drastica, ad un affiancamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.