Via agli ultimi lotti, interrotta la circolazione nella piazza di Albizzate
Per raggiungere la via Roma e il primo tratto della via Cavour è necessario passare dalla via Manzoni, dove è stata provvisoriamente cambiato il senso di marcia

Sono iniziati ad Albizzate i lavori per la realizzazione degli ultimi due lotti di riqualificazione della nuova piazza centrale del paese.
Dopo uno slittamento di un paio di settimane, l’inizio del cantiere era stato annunciato per l’inizio del mese, lunedì 23 novembre gli operatori hanno cominciato a rimuovere il manto stradale per la realizzazione della nuova pavimentazione.

Con l’inizio dei lavori è stata anche interrotta la circolazione stradale all’ingresso della piazza. Per raggiungere la via Roma e il primo tratto della via Cavour è necessario passare dalla via Manzoni, dove è stata provvisoriamente cambiato il senso di marcia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Sormani su Gallarate riscoperta, tra edifici da guardare e parchi sconosciuti
Felice su "Parte tutto da noi" la zona arancione comincia dalla bonifica del lavatoio di Bobbiate
Felice su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
Dante Corti su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
Viacolvento su Vaccini antinfluenzali. Astuti “Sprecati 10milioni di euro”
Viacolvento su Distrugge l'auto per un cinghiale sbucato all'improvviso sulla Besozzo-Vergiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.