Viggiù: c’è un cervo in giardino, arriva la Polizia provinciale per liberarlo

Un bell'esemplare di cervo è stato avvistato una prima volta vicino al Cimitero vecchio, poi si è spostato in piazza Risorgimento dove ha trovato rifugio nel giardino di un'abitazione

Viggiù - Un cervo in giardino

Mattinata movimentata quella di lunedì 30 novembre a Viggiù, dove un bell’esemplare di cervo ha creato un po’ di scompiglio richiamando l’attenzione di diverse persone.

Galleria fotografica

Viggiù - Un cervo in giardino 4 di 6

L’animale è stato avvistato una prima volta attorno alle 11 nella zona del Cimitero Vecchio, poco distante  la Biblioteca e il Museo Butti, poi si è spostato sino a piazza Risorgimento e successivamente si è rifugiato nel giardino di un’abitazione.

Per liberarlo è stato chiamato il Nucleo veterinario della Polizia provinciale.

(Foto inviate dal nostro lettore Francesco Rizzi)

di
Pubblicato il 30 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Viggiù - Un cervo in giardino 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.