5Stelle: “Bene posticipare il trasloco del mercato di Varese”

Attivisti e portavoce del movimento auspicano che si riesca a "rendere omogenei ed identici gli spazi per gli ambulanti creando un format uguale per tutti"

L'ultimo mercato di Varese "a pieno regime" prima del lockdown

Gli attivisti dei 5 Stelle di Varese, insieme ai portavoce del Movimento, commentano positivamente la notizia del rinvio dello spostamento del mercato di Varese.

«Apprendiamo con piacere che il trasloco del mercato di via Kennedy in piazza della Repubblica verrà posticipato a gennaio – si legge in una nota – L’occasione è dunque propizia per accogliere la proposta del nostro gruppo nonché di molti cittadini preoccupati per il futuro della piazza di rendere omogenei ed identici gli spazi per gli ambulanti creando un format uguale per tutti, sul modello dei paesi più virtuosi e con un sicuro impatto in termini di arredo urbano e decoro cittadino. Abbiamo tempo e risorse per migliorare la città».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.