Ad Albiolo 28mila lucine splendono nella “casa di Babbo Natale”

Anche quest'anno la famiglia Bernasconi ha rinnovato nel proprio giardino la magia di decorazioni natalizie che non passano di certo inosservate

Albiolo - La casa di Babbo Natale

Anche quest’anno meraviglia e stupore sono assicurati per chi passa in via Quarto dei Mille ad Albiolo, in provincia di Como, a due passi da Malnate.

Galleria fotografica

Albiolo - La casa di Babbo Natale 4 di 6

La famiglia Bernasconi ha infatti rinnovato nel proprio giardino la magia di decorazioni natalizie che non passano di certo inosservate. Ben 28mila lucine, ma anche il trenino e la slitta di Babbo Natale, l’igloo dei pinguini, renne e alberi scintillanti ricreano un’atmosfera che più natalizia non si può.

Il giardino è ovviamente privato, ma è lì apposta per essere ammirato da grandi e piccini, illuminato tutti i giorni dalle 17 circa fino alle 23.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Albiolo - La casa di Babbo Natale 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.