Aerei e montagne, un anno con il calendario di Malpensa Spotters Group

Torna il calendario degli appassionati di aviazione a Malpensa, con tredici scatti spettacolari (che riflettono anche un anno particolare)

Calendario MSG 2021

È ormai una tradizione di Malpensa: è il calendario di Malpensa Spotters Group, che ritrae l’aeroporto di Milano, mettendo al centro lo spettacolo di decolli e atterraggi.

Tredici scatti, tra copertina e pagine dei dodici mesi: immagini spettacolari, spesso con il paesaggio aeroportuale che “dialoga” con la quinta delle montagne a Ovest e Nord dello scalo.

Molti scatti, quest’anno, hanno per protagonisti aerei cargo, in un anno in cui il Covid ha ridotto al lumicino i voli passeggeri (e percentualmente ha aumentato il peso dei voli cargo).

Le foto sono di Marco Piantanida, Luca Chiodini, Luca Gussoni, Lukas Henrique, Gabriele Bognetti, Alessandro Maggia, Davide Calabresi, Jonid Nelomataj, Flavio Renzi, Raoul Andries, Simone Previdi, Matteo Garavaglia, Massimo Andreina.

Il calendario si può acquistare qui, attraverso la pagina facebook di MSG.

Calendario MSG 2021

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 21 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.