Allenatrice di Busto denuncia su facebook la tentata violenza: “Gli animali sono sicuramente migliori”

L'aggressione sessuale nei confronti di Elena Jennifer Vergani è avvenuta a Milano nella serata di domenica. Solo qualche giorno fa si è celebrata la Giornata contro la violenza sulle donne

elena jennifer vergani

L’allenatrice dell’Accademia Bustese di pattinaggio denuncia su facebook un’aggressione a sfondo sessuale subita domenica sera a Milano. La 32 enne Elena Jennifer Vergani se la sarebbe cavata, come lei stessa racconta agli amici preoccupati che le hanno espresso vicinanza e solidarietà, con qualche contusione grazie alla sua reazione che ha fatto desistere l’aggressore che si sarebbe poi dileguato.

La giovane allenatrice è stata portata in Pronto Soccorso per farsi medicare. Proprio sulla barella dove è stata curata si è fatta un selfie che ha pubblicato sulla sua pagina facebook, accompagnandola con un messaggio chiarissimo

Serate alternative… Ma sto bene… Sono a casa…
Questi animali devono morire tutti… Anzi gli animali sono sicuramente migliori…
Un gesto che non è passato inosservato a pochi giorni dalla celebrazione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

 

Serate alternative… Ma sto bene… Sono a casa…
Questi animali devono morire tutti… Anzi gli animali sono sicuramente migliori…
#esperienzedivita
Elisabetta Bernini dov’è city life?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.