Apre il supermercato, la riqualificazione dell’Ex Enel è ormai completa

Verrà inaugurato lunedì 7 dicembre il supermercato che rappresenta il cuore - e il principale stimolo - dell'operazione immobiliare

Generica 2020

L’ultimo tassello della riqualificazione dell’area ex Enel, tra viale Belforte e largo IV Novembre a Varese, sta per completarsi.

Verrà infatti inaugurato lunedì 7 dicembre il supermercato che rappresenta il cuore di quella ristrutturazione, e che è stato il principale stimolo dell’operazione immobiliare, ma che ha subito un pesante e lungo stop le cui motivazioni non sono mai state chiarite.

Il punto vendita, ormai pressocchè completato da lungo tempo, non ha mai aperto nei tempi previsti: che prima erano per novembre 2018, poi per novembre 2019.

Ora però per il supermercato, anche se non con il primo previsto logo di Carrefour ma con il nuovo marchio “Gruppo Fantinato“, è arrivato il momento di aprire, e di completare quell’area che ormai gode di marciapiedi, parcheggi, locali pubblici, palestre e negozi.

di
Pubblicato il 01 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.