Attenzione al ghiaccio, mattinata di uscite di ambulanze per cadute

Diversi gli interventi legati alle formazioni di ghiaccio per le strade. Pericolo fratture sopratutto per gli anziani

ambulanza - generica

Decine di persone volate a terra per formazioni di ghiaccio in tutta la provincia. In alcuni casi bisogna chiamare l’ambulanza.

Nella mattinata di oggi, ultimo dell’anno, sono già cinque le richieste di soccorso per persone finite a terra tradite dal ghiaccio, soprattutto di anziani, con anche codici gialli, cioè interventi con pazienti che possono aggravarsi rapidamente a causa dei danni subiti nel volo.

Si contano interventi a Olgiate Olona, dove a finire a terra è stata una giovane di 36 anni ricoverata all’ospedale di Busto Arsizio.

Chiamate per cadute al suolo sono arrivate anche da Lonate Ceppino, Busto Arsizio, Nerviano (nel Milanese ma territorio di competenza del 118 dei laghi) e Malnate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.